Le croci nella vostra vita sono prove del vostro amore per Me

"Ho un piano per ogni anima. Il mio piano potrebbe non essere quello che voi volete, ma è sempre quello di cui avete bisogno per la vostra salvezza e anche per la salvezza degli altri”
2 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il vostro amore per Me si manifesta nei vostri pensieri, parole e azioni. Le croci nella vostra vita sono prove del vostro amore per Me. L’ira è il sottoprodotto della debolezza nell’accettazione della Mia Volontà per voi. Ho un piano per ogni anima. Il mio piano potrebbe non essere quello che voi volete, ma è sempre quello di cui avete bisogno per la vostra salvezza e anche per la salvezza degli altri.”

“L’anima umile accetta più facilmente la Mia Volontà per essa. La superbia è (l’elemento che annulla) l’accettazione della Mia Volontà. Quando la superbia si gonfia in un’anima, si gonfia anche il suo amore per il libero arbitrio. Il libero arbitrio non viene sempre dallo stesso luogo nel cuore come per l’obbedienza e l’accettazione della mia Divina Volontà. Chi può rinunciare alla sua volontà, è quello che è cammina sicuro sulla via della santità personale.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
Tags: