Abbiate fiducia nella Mia Onnipotente  Provvidenza e Protezione

"Non è mai Mia Volontà che i Miei figli soffrano. Tuttavia, la Mano della Mia Protezione viene spesso sollevata quando i Miei Comandamenti sono palesemente ignorati"
3 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Abbiamo una piccola, ma importante vittoria nella lotta morale per fermare l’aborto. La vostra Corte Suprema ha sostenuto il diritto dello stato del Texas di vietare l’aborto una volta che si sente il battito del cuore*. Dobbiamo continuare a pregare affinché la vita – la vita umana – sia riconosciuta per quello che è al momento del concepimento. Aspettatevi che Satana si vendichi.”

“L’uragano ‘Ida’, che ha inferto un colpo sorprendente mentre si è fatta strada nella parte orientale del vostro paese, è un fermo sollecito per il popolo di questa nazione** riguardo alla necessità del rivolgersi alla Mia Protezione e Provvidenza in ogni momento presente. Non presumete mai di non essere vulnerabili agli attacchi di Satana. Non è mai Mia Volontà che i Miei figli soffrano. Tuttavia, la Mano della Mia Protezione viene spesso sollevata quando i Miei Comandamenti*** sono palesemente ignorati. Ogni anima ha bisogno di rendersi conto della propria vulnerabilità lontana dalla Mia protezione.”

“Abbiate fiducia nella Mia Onnipotente  Provvidenza e Protezione per guidarvi alla sicurezza delle Mie Braccia.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
* La Corte Suprema degli Stati Uniti nella tarda serata di mercoledì (1 settembre 2021) ha rifiutato di bloccare una legge del Texas che equivale a un divieto di aborto dopo sei settimane di gravidanza.
**USA
***Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…