È una grazia speciale poter amare la mia Volontà anche in mezzo alle avversità

"L'anima può entrare nella Sesta Camera soltanto attraverso l’abbandono della propria volontà. Questo significa nessuna mancanza di perdono, nessuna gelosia, nessuna ira, nessun egoismo di sorta"
5 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“È una grazia speciale poter amare la mia Volontà anche in mezzo alle avversità. Tale anima è nella Sesta Camera dei Cuori Uniti. Pochi sono quelli che vi dimorano. Queste sono le anime che, attraverso la grazia, sono state in grado di morire completamente a se stesse e non hanno desideri o aspirazioni speciali verso le proprie comodità o il proprio benessere.”

“Quale gioia e pace scenderebbero sul mondo se più anime potessero reclamare questa grazia attraverso l’auto abnegazione. Il Purgatorio sarebbe vuoto, poiché non vi entrerebbero nuove povere anime.”

“L’anima può entrare nella Sesta Camera soltanto attraverso l’abbandono della propria volontà. Questo significa nessuna mancanza di perdono, nessuna gelosia, nessuna ira, nessun egoismo di sorta. L’anima è completamente devota all’obbedienza ai Miei Comandamenti*. Questi sono gli obiettivi a cui desidero che tutti i Miei figli aspirino. Pregate per avere la forza spirituale di compiere ciò.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…

Le Camere dei Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)