Abbiate fiducia nella Mia Misericordia quando Satana vi tenta allo scoraggiamento per i peccati passati

"Se li confessate, non serve a nulla continuare a considerarli. Rispetto il cuore pentito. Sono i Miei poveri figli che non hanno alcuna introspezione a dover temere la Mia Collera"
11 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Abbiate fiducia nella Mia Misericordia quando Satana vi tenta allo scoraggiamento per i peccati passati. Se li confessate, non serve a nulla continuare a considerarli. Rispetto il cuore pentito. Sono i Miei poveri figli che non hanno alcuna introspezione a dover temere la Mia Collera.”

“Continuate a cercare la perfezione nella santità personale perché ciò compiace Me. Attingete forza dal passato imparando i modi con cui Satana vi tenta. Quindi, chiudete le porte a quelle tentazioni. Questo sforzo mi dà gioia. Concedo a queste anime coraggiose la forza di superare le loro debolezze. Quando le nazioni si pentiranno e aboliranno l’aborto legalizzato, allora vedrete la pace nel mondo. Allora, le nazioni non saranno visitate dalle pandemie e da varianti dopo varianti degli stessi batteri. Il pentimento è il vaccino che copre ogni malattia.”

Leggi Giona 3:10+ Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.