Abbiate fiducia nella Mia Misericordia quando Satana vi tenta allo scoraggiamento per i peccati passati

"Se li confessate, non serve a nulla continuare a considerarli. Rispetto il cuore pentito. Sono i Miei poveri figli che non hanno alcuna introspezione a dover temere la Mia Collera"
11 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Abbiate fiducia nella Mia Misericordia quando Satana vi tenta allo scoraggiamento per i peccati passati. Se li confessate, non serve a nulla continuare a considerarli. Rispetto il cuore pentito. Sono i Miei poveri figli che non hanno alcuna introspezione a dover temere la Mia Collera.”

“Continuate a cercare la perfezione nella santità personale perché ciò compiace Me. Attingete forza dal passato imparando i modi con cui Satana vi tenta. Quindi, chiudete le porte a quelle tentazioni. Questo sforzo mi dà gioia. Concedo a queste anime coraggiose la forza di superare le loro debolezze. Quando le nazioni si pentiranno e aboliranno l’aborto legalizzato, allora vedrete la pace nel mondo. Allora, le nazioni non saranno visitate dalle pandemie e da varianti dopo varianti degli stessi batteri. Il pentimento è il vaccino che copre ogni malattia.”

Leggi Giona 3:10+ Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
 

 

 
  • 10 settembre 2021 – “Ricordate che sono un Padre Amorevole. Come tale, posso punire, ma sempre con la speranza che il vostro pentimento sia dietro l’angolo e che imparerete dai vostri errori”
  • 9 settembre 2021 – “La profondità dell’amore in ogni cuore è misurata dalla profondità della fiducia in Me. L’anima cha ha fiducia sa che non ci sono limiti alla Mia Provvidenza o ai modi in cui provvedo”
  • 8 settembre 2021 – “Tale anima non può essere assalita dalla colpa per i peccati e le trasgressioni del passato. Chi confida nella Mia Misericordia è in pace nel momento presente”
  • 7 settembre 2021 – “È giunto il tempo in cui coloro che vivono nella Verità devono unirsi nello Spirito. Il male si è unito e sta realizzando più di quanto crediate. Invito il Mio Resto (fedele) a mantenere salda la sua fede e tradizione”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)