È dovere di tutti rispettare i Miei Comandamenti per Amore

"Non lasciatevi indebolire dall'interferenza di Satana sui Miei Piani per voi. Affidate tutte le cause delle preoccupazioni che Satana vi presenta alla Mia Divina Grazia e Provvidenza. Nessuno può gestire i problemi meglio di Me se Mi ascoltate"
12 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete alle preoccupazioni per il passato o per il futuro di sopraffare la grazia del momento presente. Il momento presente è pieno di tutta la grazia di cui avete bisogno per essere nella pace. Le preoccupazioni indeboliscono i vostri sforzi di preghiera e divorano la vostra fede. Non lasciatevi indebolire dall’interferenza di Satana sui Miei Piani per voi. Affidate tutte le cause delle preoccupazioni che Satana vi presenta alla Mia Divina Grazia e Provvidenza. Nessuno può gestire i problemi meglio di Me se Mi ascoltate.”

“Ci sono alcuni nel mondo oggi che, con buone intenzioni, alimentano il combustibile della paura. Non voglio che nessuno accetti questo spirito di paura. Se vi avverto di qualcosa, verrà da uno Spirito d’Amore – non dalla confusione della paura. Così vi ho impartito i Miei Comandamenti. È dovere di tutti rispettare i Miei Comandamenti per Amore. Questo è l’Amore che può trasformare i cuori e il mondo.”

“Non sprecate alcuna sofferenza sulla paura. Datela a Me con amore.”

“La prudenza – essere retti – non si basa sulla paura, ma sulla Santa Sapienza. La Sapienza è il frutto della Verità.”

Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.
Leggi La Sapienza di Salomone 7:7+ Per questo pregai e mi fu elargita la prudenza; implorai e venne in me lo spirito della sapienza