La fede è l’ancora di salvezza per il Paradiso

"Figli, nel Mio tentativo di aiutarvi a capire l'importanza della vostra fede, farò questa analogia. La vostra fede nella vostra vita spirituale è molto simile a quanto il vostro benessere fisico dipenda dal sangue sano."
22 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel Mio tentativo di aiutarvi a capire l’importanza della vostra fede, farò questa analogia. La vostra fede nella vostra vita spirituale è molto simile a quanto il vostro benessere fisico dipenda dal sangue sano. Il corpo umano non può vivere senza sangue sano Così anche l’anima non può raggiungere la vita eterna senza una fede sana. Quando la malattia attacca il corpo fisico, essa si riflette nel benessere del sangue. Allo stesso modo, quando la fede è attaccata nell’anima, ciò diventa evidente nel benessere spirituale dell’anima. Proprio come il sangue sano riflette un corpo fisico sano, una fede sana è il segno distintivo di un’anima retta, una che avrà la vita eterna.”

“La fede è l’ancora di salvezza per il Paradiso.”

Leggi Salmi 20:6-8+ Ora so che il Signore salva il suo consacrato; gli ha risposto dal suo cielo santo con la forza vittoriosa della sua destra. Chi si vanta dei carri e chi dei cavalli, noi siamo forti nel nome del Signore nostro Dio. Quelli si piegano e cadono, ma noi restiamo in piedi e siamo saldi.
Tags: