Ogni istante nel tempo avvicina il mondo al Mio Giudizio

"I giorni si mutano in settimane e le settimane in mesi. Ma la terra continua nei suoi errori, scivolando sempre più lontana dall’essere pronta a dover rendere conto a Me”
25 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni istante nel tempo avvicina il mondo al Mio Giudizio. Tuttavia, pochi vivono come se questa fosse una possibilità. I giorni si mutano in settimane e le settimane in mesi. Ma la terra continua nei suoi errori, scivolando sempre più lontana dall’essere pronta a dover rendere conto a Me.”

“Ho offerto ai cittadini del mondo il Mio Figlio Unigenito*. Per alcuni ciò ha fatto la differenza e ne sono risultate conversioni. Ma per la maggior parte, essi hanno fatto del libero arbitrio il loro dio. Mio Figlio non ritornerà nel mezzo di una fede fervente, ma nell’inquietudine dell’incredulità.”

“L’Anticristo sta preparando il suo ingresso nella popolarità. Salirà al suo trono di errori e inganni portando una moltitudine alla sua perdizione. È giunta l’ora in cui parlo per attirare l’attenzione del pubblico ed esporre i piani malvagi dell’Anticristo. Prestate attenzione! Non sminuite i Miei sforzi con la vostra incredulità.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12+ …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
Leggi Colossesi 2:8-10+ Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo