La pratica dell’umiltà sia il vostro gradino per salire

"Figli, comportatevi come santi. Non nascondete ciò a coloro che incontrate. Questo è il modo migliore per evangelizzare. Questo sforzo deve essere genuino e senza pretese"
26 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, comportatevi come santi. Non nascondete ciò a coloro che incontrate. Questo è il modo migliore per evangelizzare. Questo sforzo deve essere genuino e senza pretese. La pratica dell’umiltà sia il vostro gradino per salire.”

“Ogni virtù è profonda in proporzione a quanto essa è genuina. Non cercate mai di fare impressione sugli altri con la vostra santità personale. Lasciate che la vostra santità sia parte della vostra persona – (che sia) naturale e parte di voi.”

“Siate i Miei compagni di preghiera nella misura in cui sono unito a voi nella preghiera. Cerchiamo di avere gli stessi obiettivi: la conversione del cuore del mondo attraverso la conversione di ogni anima. Affidate a Me ogni richiesta, poiché la Mia Grazia è soluzione ad ogni problema. Quando dimenticate una necessita’, Io ve la ricordo. Perché sono Onnisciente e eternamente presente a voi in proporzione a quanto credete che Io lo sia.”

Leggi Efesini 2:4-5+ Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù,