Fate spazio nei vostri cuori per una nuova grazia attraverso il potere della preghiera

"Ogni volta che un Messaggio o una Benedizione viene impartita al mondo, è per far comprendere ai Miei figli sul dove sono davanti a Me e per dare a ciascuno il coraggio di andare avanti"
27 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, preparate i vostri cuori in anticipo per l’Apparizione e la Benedizione che la Santa Madre* impartirà il pomeriggio della Festa del Suo Santo Rosario**. Fate questo con la preghiera e il sacrificio – tanti piccoli sacrifici. Ogni volta che un Messaggio o una Benedizione viene impartita al mondo, è per far comprendere ai Miei figli sul dove sono davanti a Me e per dare a ciascuno il coraggio di andare avanti. Questa benedetta Apparizione sarà per le stesse ragioni.”

“Siate come sentinelle per l’avvicinarsi di queste grazie. Lasciate che il Santo Amore vegli sui vostri cuori, sulle vostre menti e sui vostri tempi. Fate spazio nei vostri cuori per una nuova grazia attraverso il potere della preghiera. Come sempre, presiederò il servizio di preghiera, ma, quel giorno, lascerò che la Madonna abbia il suo momento per parlare e di apparire. Non molti la vedranno, ma molti se ne andranno più santi di quando sono venuti.”

“Ovunque pregate, lasciate che la Mia Grazia prevalga attraverso la vostra umiltà e mitezza di cuore.”

Leggi Colossesi 3:17+ E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.
* La Beata Vergine Maria
*Il 7 di ottobre 2021 al al Maranatà Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA
 
27 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La Mia Unzione sarà sulle persone dove si trovano all’alba della mezzanotte del 7 ottobre – non ci sarà il servizio di preghiera della mezzanotte sulla proprietà*. Essi dovrebbero portare con sé tutti gli oggetti che desiderano il 7 ottobre siano benedetti dalla Santa Madre** in quel servizio (di preghiera).”

* Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario. 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
** La Beata Vergine Maria.