È sempre e soltanto il vostro libero arbitrio che si frappone tra noi

"Liberate i vostri cuori da ogni mancanza di perdono poiché questa è la più grande barriera alla grazia"
Festa degli Arcangeli – San Michele, San Gabriele e San Raffaele

29 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ecco, sono con voi mentre preparate i vostri cuori per il prossimo evento di preghiera e per l’apparizione di Maria Santissima. Liberate i vostri cuori da ogni mancanza di perdono poiché questa è la più grande barriera alla grazia. All’interno di questo processo, fate uno sforzo speciale per perdonare voi stessi. Quando il vostro cuore è per lo più libero da tutti questi impedimenti alla grazia, sono libero di chiedere alla Santa Vergine* di riempirli di ogni grazia, meritevole e non. Ella è incapace di rifiutarmi qualsiasi cosa.”

“Mentre preparate i vostri cuori oggi per la Festa dei Grandi Arcangeli, chiedete la loro assistenza per assicurarvi la pace del cuore mentre si avvicina l’apparizione. Essi sono pieni di gioiosa attesa mentre l’evento si avvicina e saranno felici di aiutarvi.”

“È sempre e soltanto il vostro libero arbitrio che si frappone tra noi.”

Leggi Colossesi 3:12-14+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione.
Leggi Apocalisse 12:7-8+ Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo.
*La Beata Vergine Maria