Il Mio Regno è nei cuori

"Figli, Satana sta ora (raccogliendo tutte le sue forze) per agguantare il maggior numero possibile di anime prima che il suo tempo si esaurisca"

Festa di Santa Teresa di Lisieux

1 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, Satana sta ora (raccogliendo tutte le sue forze) per agguantare il maggior numero possibile di anime prima che il suo tempo si esaurisca. La maggior parte delle anime non si rende conto che ogni momento presente è una guerra spirituale. Pertanto, esse non guardano al modo in cui Satana cerca di insinuarsi nei loro cuori. Se non vedete la guerra o le armi da guerra, come potete vincere?”

“Il Maligno s’inorgoglisce per il modo in cui vi inganna, figli Miei, nell’uso improprio delle grazie che vi sono state concesse. Molti beni – (quale la) tecnologia, l’intrattenimento, gli stili dell’abbigliamento, persino il linguaggio stesso – sono caduti nella sua stretta.”

“Uscite dalle tenebre (per essere) nella Luce della Sapienza – la Santa Sapienza. Usate tutte le vostre risorse umane per costruire il Mio Regno sulla terra. Sarà grande La vostra ricompensa in Cielo. Il Mio Regno è nei cuori.”

Leggi 2 Corinzi 1:12+ Questo infatti è il nostro vanto: la testimonianza della coscienza di esserci comportati nel mondo, e particolarmente verso di voi, con la santità e sincerità che vengono da Dio.