I Santi Angeli sono sempre qui, in attesa di ogni anima che vi giunge

"Il campo dei Cuori Uniti qui nella nostra proprietà è sempre anche il campo dei Santi Angeli. ... Desiderate di essere qui - non soltanto per un Apparizione, ma ogni volta che vi trovate di fronte a dubbi, confusione o conflitti"

Festa degli Angeli custodi

2 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il campo dei Cuori Uniti qui nella nostra proprietà* è sempre anche il campo dei Santi Angeli. È un luogo dove gioie e trionfi incontrano prove e dolori – dove la pace lava via il conflitto. Desiderate di essere qui – non soltanto per un Apparizione, ma ogni volta che vi trovate di fronte a dubbi, confusione o conflitti. È in questo luogo santo che regna la Verità – Verità che non muta mai per adattarsi alla ragione umana. È qui che l’anima smetterà di lottare con le menzogne di Satana.”

“I Santi Angeli sono sempre qui, in attesa di ogni anima che vi giunge. La loro pace sarà con quelli che vengono con fede. Gli Angeli portano sempre la Verità. Sono i Miei Messaggeri. Sono gli emissari dei Cuori Uniti.”

Leggi Salmo 23:1-6+ Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo.