Figli, siate uniti nella Verità di questi Messaggi

"La Verità non muta mai in nessun caso. La Verità che vi viene data come cibo in questi Messaggi si erge come una fortezza contro i mali di questi tempi"
3 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate uniti nella Verità di questi Messaggi*. La Verità non muta mai in nessun caso. La Verità che vi viene data come cibo in questi Messaggi si erge come una fortezza contro i mali di questi tempi. Questi Messaggi sostengono la Saggezza che viene dall’alto, non il tipo di saggezza del mondo che inganna l’uomo, col fargli pensare di avere tutte le risposte. Non lasciatevi mai tentare dal fare affidamento su voi stessi. Vedete sempre la Mano della Mia Grazia in mezzo a voi.”

“Attendete sempre la prossima grazia che vi accompagnerà e vi guiderà, che vi porterà alla pienezza della santità personale a cui siete chiamati. Non consideratevi mai migliori di chi non è conscio della vostra stessa grazia. Questo è orgoglio spirituale e un trappola di Satana per coloro che non sono maturi nella loro spiritualità.”

“Vigilate sulla vostra adesione al Santo Amore e alla Santa Umiltà. Questi due sono i veicoli che vi fanno avanzare nella santità.”

Leggi Giacomo 3:13-18+ Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle, al Maranatà Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA