Io sono con voi

"Quando accettate qualsiasi cosa che il momento presente offre, state cooperando con la Mia Grazia e la Mia Volontà. Molto spesso, le persone operano con la Mia Grazia senza riconoscere che è la Grazia ad ispirare i loro pensieri, parole o azioni"
4 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando accettate qualsiasi cosa che il momento presente offre, state cooperando con la Mia Grazia e la Mia Volontà. Molto spesso, le persone operano con la Mia Grazia senza riconoscere che è la Grazia ad ispirare i loro pensieri, parole o azioni. Ciò non nega mai il potere della Grazia del momento presente.”

“È più accettabile essere uno strumento volontario della Mia Grazia in modo da poter costantemente ringraziare per qualsiasi svolta degli eventi. Non lasciatevi confondere da nessuna barriera o apparente ostacolo. Tenete sempre la vostra attenzione sull’invisibile Grazia all’opera dietro le quinte. Io sono con voi.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 

 

 
  • 9 febbraio 2022 – “Figli, considerate il fiocco di neve. La sua vita è brevissima. Dapprima dà bellezza e gloria a Dio. Poi si scioglie velocemente e la sua vita è finita. Allo stesso modo, voi, figli Miei, risplendete della bellezza di Dio quando siete nati e maturate attraverso la vita”
  • 8 febbraio 2022 – “Sia lodato Gesù. Cari figli, vi prego di rendervi conto che ogni volta che pregate, Satana è consapevole di quello che state facendo. Non è solo tutto il Cielo che ascolta le vostre preghiere, ma anche Satana e tutti i suoi agenti sulla terra”
  • 7 febbraio 2022 – “Figli, al vostro giudizio, i valori dell’anima vengono esposti alla luce della Verità. Ciò che ad essa sembrava così importante nel mondo, l’anima lo tiene nella Luce della Santa Verità nel suo cuore”
  • 6 febbraio 2022 – “Quando avete fiducia in Me, Satana non è in grado di distruggere la vostra pace. È la fiducia nel vostro cuore che vi permette di pregare bene. Quindi, vedete, quando vi mettete a pregare, è meglio affidare prima a Me tutti i vostri problemi”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: