Io sono con voi

"Quando accettate qualsiasi cosa che il momento presente offre, state cooperando con la Mia Grazia e la Mia Volontà. Molto spesso, le persone operano con la Mia Grazia senza riconoscere che è la Grazia ad ispirare i loro pensieri, parole o azioni"
4 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando accettate qualsiasi cosa che il momento presente offre, state cooperando con la Mia Grazia e la Mia Volontà. Molto spesso, le persone operano con la Mia Grazia senza riconoscere che è la Grazia ad ispirare i loro pensieri, parole o azioni. Ciò non nega mai il potere della Grazia del momento presente.”

“È più accettabile essere uno strumento volontario della Mia Grazia in modo da poter costantemente ringraziare per qualsiasi svolta degli eventi. Non lasciatevi confondere da nessuna barriera o apparente ostacolo. Tenete sempre la vostra attenzione sull’invisibile Grazia all’opera dietro le quinte. Io sono con voi.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
Tags: