Oggi una fitta nebbia si è posata sulla vostra zona del mondo

"Quando la Verità viene offuscata, l'uomo non può definire la differenza tra il bene e il male. Perciò ha difficoltà a trovare la via della salvezza"

Festa di santa Faustina Kowalska

5 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi una fitta nebbia si è posata sulla vostra zona del mondo. Ancora una volta paragono questa nebbia all’ottusità della coscienza del mondo. Quando la Verità viene offuscata, l’uomo non può definire la differenza tra il bene e il male. Perciò ha difficoltà a trovare la via della salvezza. Uso certe anime come luci nel mondo – anime che marcano la via della Verità. Troppo spesso, la loro luce viene offuscata dall’apatia nei cuori.”

“La nebbia che oscura la Verità nel cuore del mondo può essere sollevata soltanto dal libero arbitrio dell’uomo e dalla disponibilità a cooperare con la grazia della Verità.

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.