Cari figli, il futuro del mondo è nelle vostre mani, nei vostri Rosari

"Portate a compimento su grande scala la Mia Vittoria attraverso i vostri Rosari. Avete nelle vostre mani un'arma più grande di qualsiasi arma di distruzione di massa, quando tenete il vostro Rosario. Portatelo sempre con voi come segno per Satana che siete Miei."

Festa di Nostra Signora del Santissimo Rosario – Preghiera delle 3:00 PM.

7 ottobre 2021 – La Vergine Santissima è qui* come Rifugio del Santo Amore e dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, con i vostri rosari potete sconfiggere le menzogne di Satana e far trionfare la Verità. Quando la Verità entra nei cuori, il Mio Trionfo regna e il Mio Cuore Immacolato è vittorioso. Siate parte della Mia Vittoria per merito dei vostri Rosari.”

“Portate a compimento su grande scala la Mia Vittoria attraverso i vostri Rosari. Avete nelle vostre mani un’arma più grande di qualsiasi arma di distruzione di massa, quando tenete il vostro Rosario. Portatelo sempre con voi come segno per Satana che siete Miei.”

“Soprattutto pregate i vostri rosari. Satana è terrorizzato al pensiero di un Rosario ben recitato e fa di tutto per sconfiggere questa preghiera.”

“Quando recitate il Rosario, prego con voi, prendo le vostre preghiere e le porto in Paradiso al trono di Mio Figlio**. Anche la preghiera più debole è resa potente dai Miei sforzi. Non scoraggiatevi e non sentite che le vostre preghiere non contano. Ogni preghiera si combina con tutte le altre nel mondo per creare un’arma formidabile contro il male.”

“La vostra devozione al Rosario è un segno di predestinazione per il Regno di Dio.”

“Cari figli, il futuro del mondo è nelle vostre mani, nei vostri Rosari. Insieme, possiamo disfare i piani più orribili dell’Anticristo. Alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà.”

“Attraverso il Rosario, Io sono vostra e voi siete miei. Ricordatelo sempre. Insieme possiamo cambiare il corso degli eventi umani.”

“Oggi, figlioli cari, vi invito a fare festa con Me unendovi nei vostri cuori con tutte le altre anime che sono consacrate al Mio Cuore Immacolato. Siamo una cosa sola nello spirito.”

“Tutte le volte che un’anima ascolta o legge il Messaggio di oggi, riceverà la Mia Benedizione del Santo Amore.”

“Non vengo per quietarvi, ma per avvertirvi che dovete usare i vostri Rosari quali armi che il Cielo vuole che usiate. La mia Vittoria giunge grazie ai vostri sforzi e nei vostri cuori.”

“Non considerate le mie parole a voi oggi troppo semplicistiche per essere importanti. Non ignorate la Mia richiesta urgente di pregare i vostri Rosari.”

“Cari figli, oggi, siete venuti con tante suppliche nel cuore e sulle labbra. Ad alcune di esse sarà data risposta nel modo che volete, ma a tutti sarà data risposta secondo la Santa e Divina Volontà di Dio. Vi prego di accettare ciò che vi viene dato e ciò che vi viene tolto. Sappiate che vengo a voi come Madre amorevole per accarezzarvi e amarvi e per tenervi nel profondo delle pieghe del mio Manto. Oggi, piccoli miei, vi impartisco la mia Benedizione del Santo Amore.”

Maria Rifugio del Santo Amore - Holy Love

Il Rifugio del Santo Amore e’ il Cuore Immacolato di Maria

Santo Amore - Holy Love Messages

* Il luogo delle apparizioni del Maranatha Sorgente and Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
** Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.