Eesorto i Miei figli a confondere Satana imparando la differenza tra bene e male

"Tutto il Cielo si è rallegrato alla vista della folla, del numero di persone e della qualità della preghiera qui (al campo dei Cuori Uniti*) nella festa del Santo Rosario"
9 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tutto il Cielo si è rallegrato alla vista della folla, del numero di persone e della qualità della preghiera qui (al campo dei Cuori Uniti*) nella festa del Santo Rosario**. Ci sono state molte conversioni del cuore e alcune guarigioni. La Santa Madre*** è in attesa della sua prossima apparizione qui nella sua festa di Guadalupe****. Quando questo (gran numero di persone) prega, il passaggio della grazia tra il Cielo e la terra è profondo.”

“Il tesoro di grazia che ho offerto qui in passato e che offrirò in futuro è come carbone ardente in faccia al male. Ecco perché c’è stata così tanta persecuzione verso questo Ministero*****. La disinformazione è lo strumento del potere di Satana che usa abilmente. Tuttavia, se non stessimo facendo la differenza nel mondo spirituale, tutto andrebbe liscio. Così com’è, esorto i Miei figli a confondere Satana imparando la differenza tra bene e male******. La vera guerra nel mondo è nei cuori spirituali dei Miei figli.”

Santo Amore - Holy Love Messages

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.
*Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
**Leggi il Messaggio dato al campo dei Cuori Uniti il 7 di ottobre 2021. Leggi tutto…
***La Beata Vergine Maria
****Domenica 12 dicembre 2021. Leggi anche il messaggio dato dalla Beata Vergine Maria il 12 dicembre 2020 (Qui…)
*****Leggi la difesa della Missione, del Ministero del Santo Amore (Qui…)