La vostra vita immortale è ciò che fate di essa mentre siete sulla terra

"Quando rispettate i Miei Comandamenti e cercate di vivere in un modo che compiace Me, è come se indossaste una mascherina che protegge la vostra anima"
11 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi tempi, le persone sono molto attente a proteggersi dal virus COVID, e giustamente. Esse vedono chiaramente cosa devono fare per proteggersi e cosa devono evitare. Ma, mentre sono caute nel proteggere le loro vite mortali, trascurano ogni cautela nel proteggere la loro vita immortale. Non prendono atto di ciò che indebolisce la loro relazione con Me. Non cercano di proteggere la loro fede dai predoni. Espongono la loro fede ad ogni tipo di “germe” che metterebbe in pericolo il suo benessere. Si radunano in grandi folle di non credenti senza la Mia Protezione.”

“Figli Miei, la vostra vita immortale è ciò che fate di essa mentre siete sulla terra. Quando rispettate i Miei Comandamenti* e cercate di vivere in un modo che compiace Me, è come se indossaste una mascherina che protegge la vostra anima. Fate di ciò una priorità nella vostra esistenza quotidiana cosi come agite per proteggervi dalle malattie.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio!
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…