La vostra vita immortale è ciò che fate di essa mentre siete sulla terra

"Quando rispettate i Miei Comandamenti e cercate di vivere in un modo che compiace Me, è come se indossaste una mascherina che protegge la vostra anima"
11 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi tempi, le persone sono molto attente a proteggersi dal virus COVID, e giustamente. Esse vedono chiaramente cosa devono fare per proteggersi e cosa devono evitare. Ma, mentre sono caute nel proteggere le loro vite mortali, trascurano ogni cautela nel proteggere la loro vita immortale. Non prendono atto di ciò che indebolisce la loro relazione con Me. Non cercano di proteggere la loro fede dai predoni. Espongono la loro fede ad ogni tipo di “germe” che metterebbe in pericolo il suo benessere. Si radunano in grandi folle di non credenti senza la Mia Protezione.”

“Figli Miei, la vostra vita immortale è ciò che fate di essa mentre siete sulla terra. Quando rispettate i Miei Comandamenti* e cercate di vivere in un modo che compiace Me, è come se indossaste una mascherina che protegge la vostra anima. Fate di ciò una priorità nella vostra esistenza quotidiana cosi come agite per proteggervi dalle malattie.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio!
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 

 

 
  • 12 ottobre 2021 – “Figli, non lasciatevi distrarre dagli errori e dalle chiacchiere che circondano questa pandemia. Tutto questo è solo il modo di Satana di confondere e distrarre i cuori, e di allontanarli dalla fiducia”
  • 10 ottobre 2021 – “Pensate alla gloria di una conversione del cuore. In un momento l’anima viene sbattuta come una foglia al vento senza direzione o scopo. L’attimo dopo conosce Gesù ed è piena del calore dello Spirito Santo”
  • 9 ottobre 2021 – “Tutto il Cielo si è rallegrato alla vista della folla, del numero di persone e della qualità della preghiera qui (al campo dei Cuori Uniti*) nella festa del Santo Rosario”
  • 8 ottobre 2021 – “Cari figli, ancora una volta vi chiedo di essere fedeli alla recita del Rosario*. Pregate il Rosario dei non nati** con fede affinché questo peccato atroce: l’aborto, sia riconosciuto per ciò che è”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)