Abbiate sempre fiducia nella Mia Volontà per voi

"Figli, non lasciatevi distrarre dagli errori e dalle chiacchiere che circondano questa pandemia. Tutto questo è solo il modo di Satana di confondere e distrarre i cuori, e di allontanarli dalla fiducia"
12 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non lasciatevi distrarre dagli errori e dalle chiacchiere che circondano questa pandemia. Tutto questo è solo il modo di Satana di confondere e distrarre i cuori, e di allontanarli dalla fiducia. Sono sempre alla guida di ogni momento presente. Pertanto, non permettete che i vostri cuori siano vittime della propaganda di Satana. Abbiate sempre fiducia nella Mia Volontà per voi. Riponete questa fiducia nel bozzolo del Cuore della Santa Madre* dove le falsità non possono entrare per distruggere la vostra pace.”

“Dopo che tutto ciò sarà passato e la pandemia sarà storia, vi volgerete a guardare indietro e vedrete più chiaramente tutti gli stratagemmi e i disegni di Satana in questa pandemia. L’Antico Nemico usa tutto ciò che è a portata di mano per promuovere il caos.”

Leggi Salmo 3:4-5+ Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo.
*Il Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria