Abbiate sempre fiducia nella Mia Volontà per voi

"Figli, non lasciatevi distrarre dagli errori e dalle chiacchiere che circondano questa pandemia. Tutto questo è solo il modo di Satana di confondere e distrarre i cuori, e di allontanarli dalla fiducia"
12 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non lasciatevi distrarre dagli errori e dalle chiacchiere che circondano questa pandemia. Tutto questo è solo il modo di Satana di confondere e distrarre i cuori, e di allontanarli dalla fiducia. Sono sempre alla guida di ogni momento presente. Pertanto, non permettete che i vostri cuori siano vittime della propaganda di Satana. Abbiate sempre fiducia nella Mia Volontà per voi. Riponete questa fiducia nel bozzolo del Cuore della Santa Madre* dove le falsità non possono entrare per distruggere la vostra pace.”

“Dopo che tutto ciò sarà passato e la pandemia sarà storia, vi volgerete a guardare indietro e vedrete più chiaramente tutti gli stratagemmi e i disegni di Satana in questa pandemia. L’Antico Nemico usa tutto ciò che è a portata di mano per promuovere il caos.”

Leggi Salmo 3:4-5+ Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo.
*Il Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)