Figli, non scoraggiatevi nella vostra vita di preghiera

"Ogni preghiera conta e indebolisce la presa di Satana sul cuore del mondo. Soltanto il vostro sforzo di volgervi alla preghiera fa la differenza"
14 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non scoraggiatevi nella vostra vita di preghiera. Ogni preghiera conta e indebolisce la presa di Satana sul cuore del mondo. Soltanto il vostro sforzo di volgervi alla preghiera fa la differenza. Quando pregate, focalizzatevi sull’effetto che le vostre preghiere hanno nelle battaglie spirituali in corso oggi. Tutti i conflitti in corso nel mondo possono essere superati se l’uomo comprende che la più grande guerra è nei cuori. La guerra che dobbiamo vincere è la guerra spirituale nei cuori. Questa è la vittoria che rimanderà Satana e le sue corti nelle regioni più basse degli inferi.”

“Satana può aprirsi la strada soltanto attraverso il libero arbitrio dell’uomo. Pertanto, è necessario che l’uomo mantenga la guardia sulla sua volontà, su ogni sua decisione e su ogni occasione di peccato che deve evitare. Non considerate che anche la più piccola parte della vostra giornata sia insignificante. Siate coraggiosi nelle vostre scelte. Questo è la maniera di vincere l’influenza di Satana.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
Tags: