Imparate a pregare prima di prendere decisioni

"Desidero porre in ogni cuore il desiderio di amarmi di più. Questa è la via per una santità personale più profonda. Questo può avvenire soltanto se l'anima svuota il suo cuore delle preoccupazioni e affetti mondani."

Festa di S. Teresa d’Avila

15 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Desidero porre in ogni cuore il desiderio di amarmi di più. Questa è la via per una santità personale più profonda. Questo può avvenire soltanto se l’anima svuota il suo cuore delle preoccupazioni e affetti mondani. Permettete ai vostri cuori di desiderare di avere più conoscenza della Mia Volontà. A cosa vi conduco secondo la Mia Divina Volontà? Come potete conoscerMi meglio? A cosa è attaccato il vostro cuore nel mondo: a certi divertimenti, attaccamenti disordinati a certe persone, forse amore al denaro o alla stima mondana?”

“Imparate a pregare prima di prendere decisioni. È così che posso avere una parte più ampia nella vostra vita quotidiana. Affidate a Me le vostre croci, grandi e piccole. È in questo modo che posso diventare più reale per voi. La Mia Presenza è sempre a vostra disposizione. ChiedeteMi di sentire la Mia Presenza.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
Tags: