La Mia gioia più grande è di vedere l’anima pormi al centro della sua esistenza

"Tale anima mi permette di avere dominio sul suo cuore e sulle sue decisioni quotidiane. L'anima che mi ama in questo modo rispetta i Miei Comandamenti ed è certa del suo prossimo passo sulla via della salvezza"
16 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la Mia gioia più grande è di vedere l’anima pormi al centro della sua esistenza. Tale anima mi permette di avere dominio sul suo cuore e sulle sue decisioni quotidiane. L’anima che mi ama in questo modo rispetta i Miei Comandamenti ed è certa del suo prossimo passo sulla via della salvezza. L’anima che si converte prende tutte le sue decisioni entro i parametri del Santo Amore. Essa prega affinché gli vengano mostrati gli inganni di Satana nella sua vita. Riconosce la grazia di vedere come Satana l’attacca.”

L’anima che mi ama in tal modo si santificata nei suoi sforzi per compiacere Me sopra ogni cosa. Il suo angelo la assiste nei suoi sforzi per riuscire (con l’aiuto della) grazia. Più e grande il suo impegno a vivere nel Santo Amore, più la Mia Grazia si riversa su di essa e possiamo insieme operare alla conversione del cuore del mondo.”

Leggi Efesini 4:2o-24+ Ma voi non così avete imparato a conoscere Cristo, se proprio gli avete dato ascolto e in lui siete stati istruiti, secondo la verità che è in Gesù, per la quale dovete deporre l’uomo vecchio con la condotta di prima, l’uomo che si corrompe dietro le passioni ingannatrici e dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente e rivestire l’uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella santità vera.