La mia Volontà per voi è spesso la croce come lo è stata per mio Figlio

"Figli, il vostro abbandono a Me consiste nell'accettazione di tutto ciò che il momento presente offre. Spesso è difficile accettare il momento presente con pazienza e obbedienza alla Mia Volontà"
17 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il vostro abbandono a Me consiste nell’accettazione di tutto ciò che il momento presente offre. Spesso è difficile accettare il momento presente con pazienza e obbedienza alla Mia Volontà. Questa accettazione consiste nel non lamentarsi o nel non essere focalizzati su ciò che dovrebbe essere differente se l’aveste compiuto a modo vostro. Soprattutto, il vostro abbandono è nell’accettare la croce. Quanto più facilmente potete accettare le vostre croci nella vita, tanto più completo è il vostro abbandono.”

“La mia Volontà per voi è spesso la croce come lo è stata per mio Figlio. Come Gesù, potete pregare che le croci della vita siano rimosse, ma, per amore della mia Divina Volontà, si spera, possiate accettare anche le croci più difficili. La Mia Grazia è sempre la vostra compagna nel vostro abbandono (a Me).”

Leggi Filippesi 2:14-15+ Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo,
Tags: