Ogni giorno offre a voi molte opportunità per portarmi più anime

"Non vedete e spesso non capite cosa possa fare una preghiera o un sacrificio in più per i poveri peccatori. Molti cuori dipendono dai vostri sforzi"
18 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non posso avvicinarmi di più a voi e più profondamente nel vostro cuore se non lo desiderate. È sempre grazie ai vostri sforzi e a un movimento della vostra volontà che possiamo operare insieme. Desidero promuovere questo desiderio in modo che insieme possiamo cambiare il cuore del mondo.”

“Ogni giorno offre a voi molte opportunità per portarmi più anime: anime che non camminano sulla via della salvezza. Non vedete e spesso non capite cosa possa fare una preghiera o un sacrificio in più per i poveri peccatori. Molti cuori dipendono dai vostri sforzi. Il Maligno non vuole che sappiate quanto sia importante un’Ave Maria o un piccolo sacrificio in più. Il suo regno nel mondo potrebbe essere distrutto se più persone comprendessero ciò.”

“Quando raggiungerete la vita eterna, sarà troppo tardi per salvare più anime. Ecco perché il momento presente è così importante.”

Leggi Galati 6: 7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.