Ancora una volta vi esorto a pregare spesso e con il cuore

"Grazie alle vostre preghiere, sono in grado di risolvere molti problemi che ribollono nel mondo intorno a voi"
19 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta vi esorto a pregare spesso e con il cuore. Non pregate in mezzo a grandi distrazioni, perché questo indebolisce il vostro sforzo di preghiera. Affidate a Me i vostri cuori come fa un bimbo che cerca di compiacere il padre suo. Con le vostre ferventi preghiere, cerco di equilibrare la Bilancia della Giustizia che San Michele tiene nelle sue mani. Grazie alle vostre preghiere, sono in grado di risolvere molti problemi che ribollono nel mondo intorno a voi. Conservo le vostre preghiere più forti per annullare gli intricati sforzi di Satana che minacciano la pace nel mondo.”

“Egli usa il fraintendimento, la tecnologia, le mode e altro in modi che solo il male potrebbe incoraggiare. Le vostre preghiere aiutano a rivelare i suoi piani contorti e il suo uso intricato del potere. Potreste non sapere mai in questa vita della forza delle vostre preghiere o di come portano unità dove c’è stata una pericolosa discordia.”

“Così è, oggi vi parlo per elevare il vostro spirito e per aiutarvi a capire quanto ho bisogno e apprezzo le vostre preghiere. Senza il vostro sforzo di preghiera, non ci sarebbe nessun mondo da salvare.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. Sappiamo che in ogni cosa Dio opera al bene con coloro che lo amano, che sono chiamati secondo il suo proposito.