Così dico anche a voi di preparare i vostri cuori per il prossimo castigo

"Figli, alcuni messaggi pretenziosi provenienti da altre fonti non del Cielo proclamano determinate date e tempi di eventi specifici. Non considerateli autentici"
21 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, alcuni messaggi pretenziosi provenienti da altre fonti non del Cielo proclamano determinate date e tempi di eventi specifici. Non considerateli autentici. Noè non conosceva il giorno e l’ora del diluvio. Egli si è solo preparato, come gli era stato detto di fare. Così dico anche a voi di preparare i vostri cuori per il prossimo castigo, non per paura, ma per amore di Me e dei i Miei Comandamenti*.

“Preoccupatevi per il vostro eterno benessere, non per un benessere prolungato qui sulla terra. Se i vostri cuori sono preparati in questo modo, non vivrete nella paura delle date e dei tempi, ma nell’essere pronti a presentarvi davanti al tribunale di Mio Figlio con il cuore pieno di Santo Amore. Nessuno conosce il giorno o l’ora del castigo futuro che verrà in fasi, Io soltanto: il vostro Padre Celeste. Pertanto, lasciate che tutta la vostra cosiddetta ‘preparazione’ sia quella di accrescere la vostra forza spirituale e di compiacere Me. Questo è la maniera di fortificare l’arca dei vostri cuori. Non annegherete nell’imperdonabilità.”

Leggi 1 Giovanni 4:1-6+ Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell’anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo. Voi siete da Dio, figlioli, e avete vinto questi falsi profeti, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. Costoro sono del mondo, perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. Da ciò noi distinguiamo lo spirito della verità e lo spirito dell’errore.