Iniziate ogni giorno con il desiderio di avvicinarvi di più a Me

"Risolvete nei vostri cuori tutti i problemi che vi portano lontano da questa meta. La vostra croce più grande non sembra così grande quando compite ciò"
24 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, iniziate ogni giorno con il desiderio di avvicinarvi di più a Me. Risolvete nei vostri cuori tutti i problemi che vi portano lontano da questa meta. La vostra croce più grande non sembra così grande quando compite ciò. Sono in ogni problema con voi – nel contribuire con tutto il necessario a risolverlo.”

“Coloro che cercano di risolvere le loro difficoltà senza di Me conducono una vita precaria, senza mai conoscere la Mia Volontà né cercano di vedere la Mia Volontà per essi. Non crescono dai loro problemi e non considerano mai i loro problemi come uno scalino per salire verso una santità personale più profonda. Essi possono tenersi occupati con predizioni sul futuro, ma non riescono a vivere il momento presente nel Santo Amore. Lasciate che sia una parte più grande di ogni vostro momento presente.”

Leggi Galati 6:7-10 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
Tags: