Uso ogni situazione per avvicinare i cuori di più a Me

"La preghiera può piegare la volontà caparbia, cambiare gli eventi per favorire il bene, anche aiutare le anime ad accettare le difficoltà"
25 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni situazione è sotto il Mio Dominio – non accade nulla nella vita di una persona o nella stessa anima di cui non sia a conoscenza. È vero, tuttavia, che la preghiera cambia le cose. La preghiera può piegare la volontà caparbia, cambiare gli eventi per favorire il bene, anche aiutare le anime ad accettare le difficoltà. Uso ogni situazione per avvicinare i cuori di più a Me. Nessun evento o situazione è inutile. Il frutto buono c’è e prima o poi verrà eventualmente alla luce.”

“Ci sono momenti in cui il libero arbitrio non sceglie la rettitudine. Ed è allora che offro altre scelte per riportare l’anima sulla via della salvezza. Non lasciate che Satana si infiltri per scoraggiarvi. La Mia Grazia lavora sempre per il bene di ciascuna anima. Metto persone o opportunità nella vita di ciascuno per attirarlo sulla via della salvezza.”

“Quando pregate, pregate affinché le anime prendano decisioni giuste secondo le Mie Leggi.”

Leggi 1 Pietro 5:10-11+ E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi. A lui la potenza nei secoli. Amen!
Tags: