Le vostre croci, figli, rendono diritto il cammino verso la salvezza

"Figli, vivete la vostra vita in modo responsabile, tenendo sempre presente che sarete tenuti a rendere conto a Me di tutti i vostri pensieri, parole e azioni"
26 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vivete la vostra vita in modo responsabile, tenendo sempre presente che sarete tenuti a rendere conto a Me di tutti i vostri pensieri, parole e azioni. In questo modo, dedicate la vostra vita all’obbedienza alla Mia Divina Volontà. Cosi sarete in grado di abbandonarvi e di accettare tutte le cose come ricevute dalla Mia Mano.”

“Quando i vostri problemi si moltiplicano, ricordate, Mio Figlio* ha abbracciato la Sua Croce prima di voi. La Sua Croce è stata una grazia per tutta l’umanità, che ha aperto la Porta del Cielo a tutti quelli che avrebbero osservato i Miei Comandamenti**. Le vostre croci, figli, rendono diritto il cammino verso la vostra salvezza. La croce a cui vi abbandonate è la vostra bussola lungo la via della rettitudine.”

“Non abbandono quelli che portano tante croci. Invio tante grazie a chi accetta le sue croci per aiutarlo sotto il peso di ciascuna di esse. Tengo lontane dalla disperazione tali anime e mando angeli a consolarle, così come ho ha mandato un angelo a consolare mio Figlio quando ha accettato la sua croce nel Getsemani. È la vostra resistenza alle vostre croci che si frappone tra noi. Questo è un insegnamento difficile, ma necessario per questa vita nel mondo.”

Leggi Luca 22:42-43+ “Padre, se vuoi, allontana da me questo calice! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà”. Gli apparve allora un angelo dal cielo a confortarlo.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
**Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…