Non sentitevi mai soli nella vostra sofferenza

"Vedo tutto e so tutto. Anche il vostro più piccolo sacrificio non passa inosservato o senza ricompensa. Pregate per avere pazienza nel portare ogni croce"
27 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non sentitevi mai soli nella vostra sofferenza. Vedo tutto e so tutto. Anche il vostro più piccolo sacrificio non passa inosservato o senza ricompensa. Pregate per avere pazienza nel portare ogni croce. Molti piccoli sacrifici equivalgono a uno grande.”

“Spesso, nel mondo, venite delusi dagli altri. Forse siete in attesa di qualcosa che non si materializza mai. Spesso gli altri potrebbero non trattarvi con dignità. Non lasciatevi sfuggire queste opportunità. Ricordate, che la croce è un un’opportunità colma di grazia per portarmi anime, le quali senza i vostri sacrifici non potrebbero mai essere salvate.”

“Una volta in Cielo, vedrete tutto il bene che avete compiuto per gli altri. Oggi parlo così, per rallegrarvi anche nel più piccolo sacrificio. Non aspettate un grande sacrificio per credere che Mi siete molto graditi. Anche la più piccola maniera con la quale mi mostrate amore è accettata enormemente.”

Leggi 1 Giovanni 3:19-22+ Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.