Oggi vi avverto, non fate nulla perché è popolare

"La Tradizione della Fede è molto impopolare in questi tempi. Lasciate sempre che i motivi dei vostri pensieri, parole e azioni siano il compimento del Santo Amore"
29 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, oggi vi avverto, non fate nulla perché è popolare. La Tradizione della Fede è molto impopolare in questi tempi. Lasciate sempre che i motivi dei vostri pensieri, parole e azioni siano il compimento del Santo Amore. Questo è il modo di affidare la vostra anima alla Mia Divina Provvidenza. Tale anima confida nella Mia Divina Provvidenza per l’amore che ha per Me.”

“Quando la vostra fiducia viene meno, è a causa di una debolezza nel vostro amore per Me. Questa è la debolezza che porta al peccato.”

“Siate consolati nel grande Amore che ho per ciascuna anima. Il mio Amore combatte le falsità elaborate da Satana per portarvi fuori strada.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.