Quando avete fiducia nel Mio Potere Onnipotente, siete nella pace

"È Satana che vi presenta ogni sorta di provocazione alla vostra pace del cuore. Ecco perché dovete imparare a fronteggiare i suoi attacchi in virtù della vostra fiducia"
30 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando avete fiducia nel Mio Potere Onnipotente, siete nella pace. È Satana che vi presenta ogni sorta di provocazione alla vostra pace del cuore. Ecco perché dovete imparare a fronteggiare i suoi attacchi in virtù della vostra fiducia. Così è vissuta la Santissima Vergine* tutta la sua vita, confidando nella mia Divina Volontà.”

“Voi non dovete comprendere la Mia Volontà, ma attraverso il vostro amore per Me, sappiate nel vostro cuore che traggo il bene da ogni circostanza della vita. Questo bene può non essere sempre evidente subito. È la vostra amorevole fiducia che vi dà la pazienza in ogni avversità. In questo risiede la vostra pace.”

“Satana sfida la vostra pace del cuore in ogni momento. È nella vostra pace del cuore che potete unirvi alla Mia Volontà per voi. Questa è la sconfitta di Satana nel vostro cuore.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
*La Beata Vergine Maria