Celebrate oggi la Mia Divina Volontà, non Halloween

"Figli, oggi è il giorno in cui Satana si impossessa dei cuori più di ogni altro del calendario. È il Giorno del Signore, ma quanti ne avranno riverenza e lo santificheranno?"
31 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi è il giorno in cui Satana si impossessa dei cuori più di ogni altro del calendario. È il Giorno del Signore, ma quanti ne avranno riverenza e lo santificheranno? Inoltre, è un giorno dedicato all’attività di Satana la quale prende il posto della preghiera e dell’amore alla mia Divina Volontà.”

“La Santa Madre visse tutta la sua vita in unione alla mia Divina Volontà. Ne è prova il suo ‘Fiat’ che Ella era sempre pronta a proclamare: ‘Ecco, sono la serva del Signore’. Celebrate oggi la Mia Divina Volontà – non Halloween, che afferra l’anima di sorpresa. Non prendete alla leggera l’attività di Satana in mezzo a voi col ‘celebrare’ Halloween. Questo male sta rapidamente diventando una competizione per il Natale in alcune nazioni e certamente in molti cuori.”

“Celebrate il Sabbath (il Giorno del Signore) e mantenetelo santo**. Celebrate la Mia Volontà ogni giorno dell’anno. Non permettete a Satana di avere presa sulla vostra anima nemmeno per un giorno. Halloween ne è il centro: la celebrazione dell’iniquità.”

Leggi 1 Giovanni 3:4+ Chiunque commette il peccato, commette anche violazione della legge, perché il peccato è violazione della legge.
*La Beata Vergine Maria.
** Vedi Messaggio del 26 giugno 2021 riguardante il Terzo Comandamento – “Ricordati di santificare il Giorno del Signore” (Leggi tutto)