Pregate e fate sacrifici nello sforzo di compiacere Me

"Dedicate le vostre vite alla santità nel momento presente. Ogni giorno fate lo sforzo di entrare più profondamente nel Mio Cuore rispetto a quello precedente"
3 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Dedicate le vostre vite alla santità nel momento presente. Ogni giorno fate lo sforzo di entrare più profondamente nel Mio Cuore rispetto a quello precedente. Cercate di essere più vicini ad amare, o almeno ad unirvi alla Mia Divina Volontà per voi. Comprendete che il grado di fiducia che avete in Me è il barometro del vostro amore per Me.”

“Ogni giorno dite una preghiera in più o fate un sacrificio in più perché Mi amate. È così che vi avvicinate a Me. Non è un passo da gigante, ma è uno piccolo che dovete fare. Questi piccoli passi nell’amore diventano grandi quando vengono sommati.”

“Pregate e fate sacrifici nello sforzo di compiacere Me. Lasciate che lo sforzo sorga dall’amore che avete nel vostro cuore per Me. Invio molte grazie alla terra attraverso i vostri sforzi quotidiani nella santità.”

Leggi 1 Giovanni 3:18+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità.