Quando pregate, anteponete sempre i bisogni degli altri ai vostri

"Poi affidate ogni esito alla Mia Divina Volontà. Onorerò una tale preghiera. Molti non comprendono che la Mia Volontà è Onnipotente e perfetta per ogni anima"
4 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio PadreFigli, quando pregate, anteponete sempre i bisogni degli altri ai vostri. Poi affidate ogni esito alla Mia Divina Volontà. Onorerò una tale preghiera. Molti non comprendono che la Mia Volontà è Onnipotente e perfetta per ogni anima. La Mia Volontà vuole catturare le emozioni, le gioie, le paure di ogni cuore e poi trasformare queste emozioni in amorevole accettazione. Nella vostra accettazione è il vostro abbandono alla Mia Volontà. Il comprendere e il credere in ciò è la vostra santificazione. Questa accettazione rende ogni croce più leggera. Conosco in anticipo ogni vostra necessità e ho preparato per voi ogni soluzione. Credere in ciò è la vostra santificazione.”

“Mettete la vostra santità personale nell’abbandono alla Mia Volontà. Una tale preghiera viene esaudita rapidamente.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.