Chiedetemi tutto ciò di cui avete bisogno con fede e lo riceverete

"Figli, mantenete nelle vostre preghiere la vostra fede. È attraverso una fede forte che potete scoprire la grazia del momento presente. Quando scoprite questa grazia, sconfiggete Satana"
6 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mantenete nelle vostre preghiere la vostra fede. È attraverso una fede forte che potete scoprire la grazia del momento presente. Quando scoprite questa grazia, sconfiggete Satana che vuole distruggere la vostra fede e condurvi allo scoraggiamento. Anche in ogni croce c’è grazia. Vi do la forza della perseveranza e della pazienza nelle avversità. Pensate a come soffrì Mio Figlio* la Sua Passione: con coraggio e pazienza.”

“Chiedetemi tutto ciò di cui avete bisogno con fede e lo riceverete. Abbraccio il cuore pieno di fede con il Mio Divino Amore. Affidatevi alla grazia del momento presente per vedere attraverso ogni difficoltà. In questa grazia, i piani di Satana vengono sconfitti.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.