Pregate per riconoscere le ispirazioni della grazia del momento presente

"Ma Io vi dico, se non imparate ad ascoltare alla grazia di ogni momento presente, molto probabilmente potreste perdere quelle ispirazioni molto importanti che invio ai vostri cuori e nella vostra vita"
7 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate per riconoscere le ispirazioni della grazia del momento presente. Tale grazia può essere salvifica, può soccorrere e cambiare l’intera direzione della vostra vita. Contemplate per un momento le grazie del momento presente descritte nella Scrittura. Mosè fu ispirato a salire sulla montagna per ricevere i Dieci Comandamenti*. Noè fu ispirato a costruire l’Arca. Il popolo di Ninive fu ispirato a pentirsi. Queste sono state grazie monumentali del momento presente.

Ma Io vi dico, se non imparate ad ascoltare alla grazia di ogni momento presente, molto probabilmente potreste perdere quelle ispirazioni molto importanti che invio ai vostri cuori e nella vostra vita. Nessuna grazia è senza rilevanza, non importa quanto possa sembrare piccola. Imparate a riconoscere anche la più piccola grazia in modo da non perdere le grazie più grandi che invio a voi.”

Leggi Efesini 2:4-5+ Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati.
Tags: