Il piano di Satana è quello di controllare i governi e attraverso di essi controllare le persone

"Pregate affinché i cittadini di ogni nazione cerchino la Verità e non la ricompensa monetaria."
8 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il piano di Satana è quello di controllare i governi e attraverso di essi controllare le persone. Più le persone dipendono dal governo per tutto, meno dipenderanno da Me. In questo paese* le persone sono incoraggiate a non lavorare e sono ampiamente ricompensate con il denaro del governo a non lavorare. Pertanto, non si rivolgono a Me per avere una guida, ma seguono ciecamente un governo corrotto. Ciò mette troppo potere nelle mani della corruzione e toglie all’uomo il coraggio di pregare per avere una guida.”

“È così che le ispirazioni dello Spirito Santo vengono contrastate. Satana è quindi in grado di incoraggiare le persone a sostenere la corruzione e a riempirsi le tasche di guadagni illeciti. Quando l’uomo non sceglie di compiacere Me prima di sé stesso, è facile per Satana prendere il controllo dei governi e di offuscare il giudizio.”

“Pregate affinché i cittadini di ogni nazione cerchino la Verità e non la ricompensa monetaria.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio!
*USA