Più avete fiducia in Me, più siete in grado di scoprire la Verità.

"Questo Ministero, questo luogo di preghiera, è stato progettato per aiutare le anime a crescere spiritualmente. Gran parte di questa crescita è il discernimento"
10 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questo Ministero*, questo luogo di preghiera**, è stato progettato per aiutare le anime a crescere spiritualmente. Gran parte di questa crescita è il discernimento – imparare a decifrare il bene dal male. Non presumete quando venite qui che Satana non cerchi di interferire o di portarvi fuori strada. Il male ha i suoi spiriti che non sono limitati da nessun confine sulla terra. Quindi, prima che qualcuno faccia un pellegrinaggio qui, è saggio che preghi pregare per il discernimento.”

“Il Mio Spirito – lo Spirito di Verità – è potente qui e desidera condurvi oltre la vostra comprensione umana. Pregate affinché il vostro cuore sia aperto alla Mia Verità che può divergere dai vostri desideri umani. Più avete fiducia in Me, più siete in grado di scoprire la Verità. La Mia Verità non sempre sostiene l’autorità umana quando questa è in errore.”

“Quelli nelle alte sfere hanno più di cui rispondere, poiché ho permesso loro di avere molta influenza nel mondo. Tuttavia, alcuni governano secondo l’amore al denaro e/o al potere. Pertanto, è saggio essere consacrati alla Verità.”

Leggi Sapienza 6:1-5+ Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto.
Leggi Giacomo 3:17-18+ La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.
* Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario.
** Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e al Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039. USA
Tags: