“Figli, amo moltissimo ciascuno di voi e desidero la vostra salvezza, ma anche voi dovete desiderare la vostra salvezza. Di tanto in tanto durante il giorno, fate uno sforzo per essere connessi a Me. Dite piccole giaculatorie: ‘Papà Dio, Ti amo. Salva la mia anima’. Decidetevi per Me. Così restiamo uniti per tutto il giorno.”
“Sono sempre con voi. Credete a ciò e vivete di conseguenza. Non impegnatevi in nessuna attività, linguaggio o pensieri peccaminosi, poiché so e vedo tutto. Voi non affrontate alcuna prova, non sperimentate alcun dolore o opposizione di cui non sono a conoscenza. Siate fiduciosi nel Mio Intervento, nella Mia Assistenza, e non abbiate timore. Più Mi amate, più crederete in ciò e vi sentirete al sicuro fra le Mie Braccia. Il futuro non sembrerà scoraggiante e affronteremo insieme ogni momento presente.”
- 4 febbraio 2022 – “Mettete tutti gli altri al primo posto. Siate pazienti e gentili. Quando gli altri vedranno questo in voi, saranno attratti dai Messaggi* e desidereranno di avere ciò che voi avete – di conoscere ciò che voi conoscete”
- 3 febbraio 2022 – “Mentre guardate fuori oggi, la neve che soffia rende difficile per gli uccelli trovare e rimanere sulla mangiatoia per uccelli. Così è, nel mondo. Il secolarismo presenta tali ostacoli alla salvezza che è difficile per le anime rimanere sul sentiero della rettitudine”
- 2 febbraio 2022 – “Figli, decidete nei vostri cuori di essere santi con l’amarMi. Apprezzate tutto ciò che ho fatto per voi – tutti gli aspetti positivi della vostra vita. Questo piccolo atto è a Me graditissimo”
- 1° febbraio 2022 – “Siate incrollabili nella vostra determinazione ad essere a Me graditi. Chiedete il Mio aiuto nella perseveranza. Vi aiuterò a vedere la Verità e, quindi, a riconoscere l’opera di Satana”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)