Amo moltissimo ciascuno di voi e desidero la vostra salvezza

"Di tanto in tanto durante il giorno, fate uno sforzo per essere connessi a Me. Dite piccole giaculatorie: 'Papà Dio, Ti amo. Salva la mia anima'. Decidetevi per Me
11 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, amo moltissimo ciascuno di voi e desidero la vostra salvezza, ma anche voi dovete desiderare la vostra salvezza. Di tanto in tanto durante il giorno, fate uno sforzo per essere connessi a Me. Dite piccole giaculatorie: ‘Papà Dio, Ti amo. Salva la mia anima’. Decidetevi per Me. Così restiamo uniti per tutto il giorno.”

“Sono sempre con voi. Credete a ciò e vivete di conseguenza. Non impegnatevi in nessuna attività, linguaggio o pensieri peccaminosi, poiché so e vedo tutto. Voi non affrontate alcuna prova, non sperimentate alcun dolore o opposizione di cui non sono a conoscenza. Siate fiduciosi nel Mio Intervento, nella Mia Assistenza, e non abbiate timore. Più Mi amate, più crederete in ciò e vi sentirete al sicuro fra le Mie Braccia. Il futuro non sembrerà scoraggiante e affronteremo insieme ogni momento presente.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
Tags: