Fidatevi delle Mie Ispirazioni che metto nei vostri cuori

"Quando vi troverete davanti a Mio Figlio* in giudizio, la vostra salvezza dipenderà da quanto avete amato Me e gli altri che ho messo nella vostra vita"

Festa di San Giuseppe Moscati

16 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, purificate i vostri cuori con la Verità. Il mondo vi offre ogni sorta di distrazione che vi allontana dai problemi attuali. Il problema più grande, ovviamente, è che i cuori non cercano un chiaro percorso per la propria salvezza. Questa meta spirituale non sembra importante in un mondo votato al materialismo, all’importanza e ai piaceri terreni. Quando vi troverete davanti a Mio Figlio* in giudizio, la vostra salvezza dipenderà da quanto avete amato Me e gli altri che ho messo nella vostra vita.”

“Pertanto, togliete gli standard del mondo intorno a voi. Diventate come neonati ai Miei occhi. Lasciate che tutte le vostre scelte, momento per momento, siano in accordo alla Mia Volontà per voi. Ricordate, la Mia Volontà è la vostra costante e fedele obbedienza ai Miei Comandamenti**. Quando riposate, scegliete attività a Me gradite. Quando lavorate, lasciate che i vostri sforzi vadano a beneficio del bene comune. Siate per gli altri un segno della vostra fedeltà a Me e ai Miei Comandamenti. Quello che vi sembra ora irrilevante avrà molto peso al vostro giudizio.”

“Siate certi che il Mio sguardo è sempre su di voi – quando siete malati, quando state bene, quando lavorate o quando giocate. Sono con voi mentre pregate – soprattutto nel rendere le vostre preghiere più efficaci. Fidatevi delle Mie Ispirazioni che metto nei vostri cuori. Agite su di esse non con superbia ma con amore.”

Leggi 1 Giovanni 3:19-24+ Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
**Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…