Le sabbie del tempo si stanno muovendo rapidamente attraverso la clessidra

"Ciò che sta arrivando può essere mitigato una base individuale. Tuttavia, ogni nazione soffrirà e tutte le persone saranno messe alla prova"
20 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il Mio Appello a voi, figli Miei, è un appello universale alla preghiera e al sacrificio. Le sabbie del tempo si stanno muovendo rapidamente attraverso la clessidra e offrono poche possibilità per opzioni: soltanto un impegno alla preghiera e al sacrificio. Ciò che sta arrivando può essere mitigato una base individuale. Tuttavia, ogni nazione soffrirà e tutte le persone saranno messe alla prova. Ciò che si è sviluppato in una società sofisticata sarà spogliato dei suoi modi e mezzi e sarà data soltanto la scelta della preghiera o della dannazione.”

“Voi non vedete, come me, la complessità delle coscienze, le trame contro la Mia Grazia e l’incoraggiamento verso la rovina dell’uomo. Satana cerca alacremente di portare con sé all’Inferno quante più anime possibile prima del castigo universale. Questo castigo coglierà le anime alla sprovvista e tutti saranno giudicati secondo il loro stato di coscienza del momento.”

“Perciò, vi dico, scegliete saggiamente poiché l’ora del grave giudizio non permetterà a nessuno di sfuggire.”

Leggi Efesini 6:10-18+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi