La santità non è una cosa di alcuni momenti

"Figli, quando considerate ogni momento presente come una nuova opportunità per provare il vostro amore per Me, soltanto allora siete santi"
22 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando considerate ogni momento presente come una nuova opportunità per provare il vostro amore per Me, soltanto allora siete santi. La santità non è una cosa di momenti. In questo modo, l’anima sceglie di amarmi sopra ogni cosa. Questo è veramente il Santo Amore.”

“Qualunque cosa mi donate con preghiere o sacrifici, la invio di nuovo nel mondo. Questo è il mio modo di evitare molti grandi disastri, non ultimo la perdita di anime. Una volta in Paradiso, vedrete tutto il bene che le vostre preghiere e sacrifici hanno compiuto. Le anime che vivono in questo modo sono la Mia più grande arma contro le astuzie di Satana.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.