Quando vi alzate al mattino, dedicate la vostra giornata alla mia Divina Volontà

"Questo è il modo per consacrare i vostri cuori e le vostre vite all'obbedienza ai Miei Comandamenti*, i quali sono sempre la mia Volontà per voi. Siate certi della Mia assistenza in questo ambito"
23 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vi alzate al mattino, dedicate la vostra giornata alla mia Divina Volontà. Questo è il modo per consacrare i vostri cuori e le vostre vite all’obbedienza ai Miei Comandamenti*, i quali sono sempre la mia Volontà per voi. Siate certi della Mia assistenza in questo ambito. Chiederò al vostro angelo custode di ricordarvi questa obbedienza ad ogni svolta nel cammino.”

“Riconoscete l’importanza di questa obbedienza ai Miei Comandamenti poiché tutta la vostra salvezza dipende da ciò. Non permettete ai desideri mondani di competere con questa importantissima obbedienza ai Miei Comandamenti. Allineate i vostri pensieri, le parole e le azioni a questa obbedienza e non permettete a Satana di dissuadervi.”

“I vostri angeli cercano sempre di ricordarvi di questa sfida molto importante di obbedire ai Miei Comandamenti. Ascoltateli.”

Leggi 1 Pietro 1:14-16+ Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.
Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…