Siate riconoscenti per la Mia Presenza nella vostra vita

"Figli, oggi, vi invito a essere grati per tutte le grazie che avete ricevuto durante la vostra vita, visibili e non visibili. È la grazia che vi fa procedere in avanti spiritualmente"

Giorno del Ringraziamento

25 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, vi invito a riconoscenti per tutte le grazie che avete ricevuto durante la vostra vita, visibili e non visibili. È la grazia che vi fa procedere in avanti spiritualmente. È la grazia che vi sostiene in ogni difficoltà. La grazia vi unisce nell’ora del bisogno. È la Mia Grazia che vi sorregge in ogni croce.”

“Siate riconoscenti per la Mia Presenza nella vostra vita che influenza il bene nei pensieri, in parole e azioni. È solo attraverso l’azione della Mia Grazia nei vostri cuori che potete rispondere ai bisogni degli altri nella carità. Così, mentre vedete molte grazie esteriori per cui essere grati in questo giorno del Ringraziamento, siate anche grati per tutto ciò che la Mia Grazia compie in modi nascosti nei cuori e nel mondo che vi circonda.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Tags: