Oggi, cari figli, vi invito al paziente sacrificio

"Questo è il tipo di sacrificio più potente per sconvolgere i piani di Satana. La vostra pazienza è tutt'uno con l'accettazione della Mia Volontà Paterna per voi"
26 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, cari figli, vi invito al paziente sacrificio. Questo è il tipo di sacrificio più potente per sconvolgere i piani di Satana. La vostra pazienza è tutt’uno con l’accettazione della Mia Volontà Paterna per voi. Questa è l’abbandono che è necessario prima del Ritorno di Mio Figlio.”

“Senza i vostri sforzi in questo senso, Satana è vittorioso in molti piccoli modi, così come in quelli grandi. È così che si impadronisce dei cuori, dei governi e dell’economia senza molto preavviso. L’anima saggia può vedere l’influenza del male al suo inizio. La persona del mondo soccombe al malvagio occultamento offerto dalle schiere di Satana: i media.”

“Se sarete fedeli alla preghiera, vedrete il valore del paziente sacrificio senza calcolarne il costo. Saprete quali sforzi (dovrete fare) e chi sostenere. Il paziente sacrificio genera il frutto della sapienza.”

Leggi Giacomo 4:7-8+ Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. Avvicinatevi a Dio ed egli si avvicinerà a voi. Purificate le vostre mani, o peccatori, e santificate i vostri cuori, o irresoluti.