Dovete pregare per avere fortezza e pazienza di fronte a un mondo così incredulo

"Fate tesoro del dono della fede che, se nutrito, vi accompagnerà attraverso questi tempi. Ogni giorno si apre su nuove prove di fede e innesca maggiori sfide alla perseveranza"
27 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dovete pregare per avere fortezza e pazienza di fronte a un mondo così incredulo. Prova di questa apatia è la mancanza di entusiasmo per questo Ministero*, così strategico in questi tempi. In questo luogo** potete ricevere il dono di discernere il bene dal male. Questo dono svela il piano della confusione di Satana che desidera imbastire nei cuori di tutto il mondo.”

“Fate tesoro del dono della fede che, se nutrito, vi accompagnerà attraverso questi tempi. Ogni giorno si apre su nuove prove di fede e innesca maggiori sfide alla perseveranza. Se la vostra fede è forte, Satana non sarà in grado di alimentare la paura nei vostri cuori. Non sarete disarcionati dall’essere uno dei Miei forti Apostoli dell’Amore.”

“È necessario che preghiate ogni giorno per la perseveranza nella rettitudine attraverso una fede forte. Una tale preghiera è la vostra arma contro le astuzie di Satana. La fede basata sull’amore è la sconfitta di Satana.”

Leggi Romani 8:28 + Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
* Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario.
** Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e al Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.