Imparate a discernere su dove sia il peccato nella vostra vita

"Chiunque pecca, infrange prima di tutto il Mio Primo Comandamento*. Il peccatore adora la propria volontà al di sopra dell'amore per Me. Agendo cosi, fa del suo libero arbitrio un falso dio"

Festa di Sant’Andrea Apostolo

30 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Chiunque pecca, infrange prima di tutto il Mio Primo Comandamento*. Il peccatore adora la propria volontà al di sopra dell’amore per Me. Agendo cosi, fa del suo libero arbitrio un falso dio. Durante questo tempo di Avvento, sforzatevi di liberarvi del falso dio del libero arbitrio. In questo modo entrerete più profondamente nella Mia Divina Volontà e nel Mio Cuore Paterno.”

“Il peccato è l’opposto della mia Divina Volontà. O amate il peccato o amate la mia Volontà per voi. Tutti sono colpevoli di qualche peccato ogni giorno. Imparate a discernere su dove sia il peccato nella vostra vita. Non cedete ad una forte volontà propria. Questa non è umile ed è una porta aperta al peccato. Pregate per riconoscere la Mia Volontà per voi, che non è sempre ciò che volete.”

Leggi Efesini 5:6-12, 15-17+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare… Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…