“La cosa più importante nella vita è abbandonarsi alla Mia Divina Volontà. Quando mio Figlio* sperimentò la sua agonia nell’orto, accettò la Mia Volontà al di sopra della Sua stessa volontà. Mai volse le spalle a questo abbandono. I Miei Comandamenti** sono la Mia Divina Volontà per tutta l’umanità. Sono uno schema per la salvezza dell’uomo. Imitate la risoluzione di Mio Figlio nell’accettare la Mia Volontà.”
“Non permettete a Satana di allontanarvi dalla nostra collaborazione per la vostra salvezza. Non siete mai soli nel vostro abbandono alla Mia Volontà. Sono sempre con voi. La Mia Volontà può trasformare la vostra vita e quella di coloro che vi circondano, se siete fermi nella vostra accettazione di Essa. La profondità del vostro abbandono riflette la profondità della vostra santità personale.”
- 9 febbraio 2022 – “Figli, considerate il fiocco di neve. La sua vita è brevissima. Dapprima dà bellezza e gloria a Dio. Poi si scioglie velocemente e la sua vita è finita. Allo stesso modo, voi, figli Miei, risplendete della bellezza di Dio quando siete nati e maturate attraverso la vita”
- 8 febbraio 2022 – “Sia lodato Gesù. Cari figli, vi prego di rendervi conto che ogni volta che pregate, Satana è consapevole di quello che state facendo. Non è solo tutto il Cielo che ascolta le vostre preghiere, ma anche Satana e tutti i suoi agenti sulla terra”
- 7 febbraio 2022 – “Figli, al vostro giudizio, i valori dell’anima vengono esposti alla luce della Verità. Ciò che ad essa sembrava così importante nel mondo, l’anima lo tiene nella Luce della Santa Verità nel suo cuore”
- 6 febbraio 2022 – “Quando avete fiducia in Me, Satana non è in grado di distruggere la vostra pace. È la fiducia nel vostro cuore che vi permette di pregare bene. Quindi, vedete, quando vi mettete a pregare, è meglio affidare prima a Me tutti i vostri problemi”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)