“Figli, mentre vi preparate alla festa della Natività nel tempo di Avvento, vi invito a contemplare l’attenta preparazione presente nei cuori di Gesù, Maria e Giuseppe. Hanno sopportato le fatiche del caldo e del freddo; la croce (dell’affrontare) l’ignoto una volta giunti a Betlemme, il rifiuto da parte degli albergatori una volta giunti a destinazione, la mancanza di una vera e propria culla una volta nato il Bambino. Attraverso tutto ciò hanno pregato Me, l’Eterno Padre, con grande umiltà e Santo Amore.”
“Erano queste virtù che davano loro il Santo Coraggio di affrontare l’ignoto. Era il Santo Coraggio che li legava alla Mia Divina Volontà.”
“Voi, figli, dovete pregare per lo stesso coraggio di aggrapparvi alla Mia Divina Volontà in ogni situazione non comprensibile. È la Mia Provvidenza che vi viene nella grazia del momento presente. Spesso dovrete avere fiducia che manderò le giuste persone nella vostra vita al momento opportuno. Più mi amate, più è facile confidare nelle Mie disposizioni.”
- 6 febbraio 2022 – “Quando avete fiducia in Me, Satana non è in grado di distruggere la vostra pace. È la fiducia nel vostro cuore che vi permette di pregare bene. Quindi, vedete, quando vi mettete a pregare, è meglio affidare prima a Me tutti i vostri problemi”
- 5 febbraio 2022 – “Quindi, sono in grado di agire attraverso costui nel modo in cui scelgo. Lo strumento che scelgo molto spesso trova il modo di essere a Me gradito nel servizio agli altri”
- 4 febbraio 2022 – “Mettete tutti gli altri al primo posto. Siate pazienti e gentili. Quando gli altri vedranno questo in voi, saranno attratti dai Messaggi* e desidereranno di avere ciò che voi avete – di conoscere ciò che voi conoscete”
- 3 febbraio 2022 – “Mentre guardate fuori oggi, la neve che soffia rende difficile per gli uccelli trovare e rimanere sulla mangiatoia per uccelli. Così è, nel mondo. Il secolarismo presenta tali ostacoli alla salvezza che è difficile per le anime rimanere sul sentiero della rettitudine”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)